NOTE DI FUOCO FESTIVAL DELL'ARTE PIROTECNICA fino al 30 luglio a Belvedere Marittimo

 


Ogni sera sono previsti spettacoli, degustazioni e performance che coinvolgeranno un pubblico di ogni età.
Un evento che accenderà di nuovo la costiera tirrenica cosentina.
La novità più importante  è la partnership con la piattaforma di vendita on line  TicketONE che ha già disponibili  i biglietti per le singole serate, ma soprattutto abbonamenti o mini abbonamenti per i pacchetti da due, tre o quattro serate..
Si parte da 8 euro a biglietto per le singole serate e da 6 euro per 2 serate, fino all’ abbonamento all-inclusive comprendente tutte le quattro serate del Festival a 5 euro ognuna, un prezzo simbolico considerando la ricca offerta artistica e di intrattenimento in programma.
Biglietti e abbonamenti permetteranno di prendere parte alla magia dei fuochi artificiali che incendieranno questo tratto di Mar Tirreno danzando a suon di musica, grazie alla maestria e all’arte dei più grandi artisti della pirotecnica nazionale. NOTE DI FUOCO nasce dall’amore e dal desiderio di riscatto per la Calabria.
E’ un evento che ha un intrattenimento a 360 gradi che dona visibilità e lustro al territorio a livello internazionale. Un progetto di crescita che vuole affermarsi con un “CARATTERE CALABRO” e nello stesso tempo  valorizzarla al meglio.
Già dal tardo pomeriggio ci sarà l’apertura degli stand espositivi sul lungomare dove si potrà assistere ad esibizioni live e performance artistiche itineranti, mentre l’area del mercato ospiterà i truck per lo street food, i dj set e gli spettacoli musicali dal vivo già a partire dall’ora dell’aperitivo.
Tutto il resto è da scoprire… Non perdetelo!

Sito web: https://www.notedifuoco.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top