Nathaly Caldonazzo: “Cristina Scuccia l’ho sgamata subito"



Domenica 2 luglio Nathaly Caldonazzo è stata ospite di Radio Cusano Campus in compagnia di Turchese Baracchi. Durante “Turchesando”, l’ex naufraga ha raccontato ai radioascoltatori la sua esperienza in Honduras.

I momenti più belli sono stati quelli di esilio, esilio che arrivava nel momento giusto, prima che perdessi la calma. Tante persone e tante personalità in un unico blocco rappresentano un esperimento sociale che a me attira, capire le dinamiche dell’essere umano e più lo conosco e più amo gli animali. In questa avventura mi hanno insegnato più gli animali che gli esseri umani. La natura è perfetta e grandiosa, appare senza fare troppo clamore con degli spettacoli incredibili e c’è da imparare più dell’essere umano. L’egocentrismo sta ormai rovinando i rapporti umani” ha dichiarato l’attrice e showgirl.


Nathaly ha speso belle parole per Helena Prestes: “Abbiamo riso tantissimo, lei è molto comica nonostante abbia dei lati che pizzicano. E’ una persona schietta e vera”. E alla domanda della conduttrice su chi continuerà ad avere nella sua vita, Caldonazzo ha risposto: “Non saprei: Fiore, Corinne, Helena e Gianmaria sono quelli che sento”.


L’affascinante Nathaly non la pensa allo stesso modo su altri “naufraghi”. Netta la sua idea su Cristina Scuccia: “Io l’ho subito sgamata. Ha tutto il diritto di rifarsi la sua vita senza essere giudicata dalla gogna mediatica ma, al di là di quello,è una persona che vuole far prevalere solo sé stessa. Anche umanamente quando sia io che Helena stavamo male lei non è venuta a sostenerci. E’ molto egocentrata”. Su Andrea Lo Cicero, invece: “Andrea Lo Cicero è il superuomo che devi seguire a caro a prezzo. Io poi gli ho detto che c’erano delle cose che non mi convincevano di lui e da lì ha cominciato ad avercela con me. Ora chiaramente a me passato tutto perché comunque è un gioco”. 


Sulla vittoria di Marco Mazzoli, Nathaly ha le idee chiare: “Alla fine tra tutti quelli rimasti sono contenta abbia vinto lui. Era anche un buon compagno di viaggio. Ovviamente avrei preferito vincere io”.


Il ricordo più bello di questa esperienza sicuramente è quello relativo alla figlia Mia sbarcata in Honduras per portarle il suo supporto: “Quando è venuta le ho chiesto cosa pensasse di me e mi ha detto tante cose belle e con grande sincerità”.


Promossa Ilary Blasi - “Mi è piaciuta molto. Sembra fredda e distaccata e invece coglie molto e ti è vicina, senza essere melensa” - e i due opinionisti: “Papi non prende tanto le parti. Vuole rimanere equo. E’ molto simpatico e le sue battute ci facevano compagnia. Vladimir si è più esposta ma è stata molto acuta nelle sue riflessioni e non le sfugge nulla”.


(Foto Nathaly Caldonazzo: credit Carlo Bellincampi)


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top