Antonella Elia: "Oggi criticano tutto perché bisogna criticare tutto"



Nuova puntata del programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove: venerdì 7 luglio alle 22:45 LA CONFESSIONE” ospita la showgirl e attrice Antonella Elia.

Non è la RaiMa quale lolitismo! Oggi criticano tutto e non si può più fare niente. Noi ci divertivamo soltanto”. Così Antonella Elia ha raccontato al direttore de ilfattoquotidiano.it della sua esperienza lavorativa nel 1991 a Non è la Rai, la nota trasmissione ideata da Gianni Boncompagni. La showgirl ha rigettato le critiche mosse al programma da alcune sue ex colleghe che hanno rinnegato quella partecipazione televisiva: "Oggi criticano tutto perché bisogna criticare tutto. Se in tv dici a una donna che è ingrassata ti accusano di 'body shaming'. Ormai è diventato di moda, non si può più far niente. Che pizza, ragazzi! - ha detto la conduttrice - Eravamo lì, cantavamo e ballavamo. Io ho cercato di affermarmi in una carriera meravigliosa come cantante". E alla domanda del conduttore se le ragazze fossero teleguidate con un phonec, la Elia ha risposto: "Ma quale phonec? Io sono sempre e solo guidata da me stessa. Io non avevo alcun auricolare perché, non per vantarmi, ma non ne ho bisogno", ha concluso ironicamente.

LA CONFESSIONE (11 eps. x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top