Oro con menzione categoria speciale: Barbara Zorzi Communication & Marketing porta la cucina italiana sul gradino più alto

La buona cucina Italiana trionfa alla 9^ edizione del premio internazionale, con valenza istituzionale, OpenartaWard International 2023.

Premio rivolto alle agenzie di comunicazione e marketing italiane e estere.

L'agenzia Barbara Zorzi communication e marketing, premiata a Napoli "al consolato francese Palazzo Grenole" lo scorso 09 giugno, presentato dall'attrice italiana Kiara Tomaselli, si riconferma tra le agenzie piú prestigiose del panorama della comunicazione a livello nazionale.

Presidente Openart Federico Donatelli

Con progetto della food blogger Carla Scuro "Dolci si nasce" che sta spopolando nel web, si aggiudica l'oro con menzione in categoria speciale " Social Media Marketing"

"Grazie all'uso efficace delle strategie di comunicazione e marketing sui social e la produzione di contenuti di qualità, la campagna "Dolci si nasce" ha avuto un impatto significativo: è aumentato il numero dei follower della food blogger, si è generato un elevato coinvolgimento (like, commenti, condivisioni) e si è creata un'interazione positiva con il pubblico. Insomma: una promozione social di grande successo! "

Così ha definito la giuria il progetto, che comprende non solo il logo il sito web, ma anche tutti i canali social.

Un progetto quello con la Scuro iniziato due anni fa che tutt' ora è in essere; non è il primo riconoscimento, per la designer veneta che negli anni si è contraddistinta anche per progetti legati al sociale e affiancando associazioni e fondazioni no profit a livello nazionale e internazionale, la Zorzi è salita sul palco con i "suoi ragazzi" Ilaria Ferraro (graphic executive) e Niccoló Menapace (editor creator e social media).


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top