Guidoboni, nuovo singolo "Niente Paradiso" anticipa il 1° ep "glu"



S
u tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del progetto solista di Filippo Guidoboni, in arte, più semplicemente, Guidoboni. Un nuovo capitolo dal titolo "NIENTE PARADISO", per uno dei progetti più interessanti della scena pop underground, complice della produzione di Alex Elena (Nominato ai Grammy, Alice Smith, Lily Allen, Citizen Cope tra i tanti) e Mattia Mari (L’Avvocato dei Santi, Giuda, Belladonna).

NIENTE PARADISO", che anticipa l'EP di debutto dal titolo "glu", è una canzone che racconta la storia di una persona che si sente impotente di fronte alle difficoltà di una persona che amiamo e che ha bisogno d’aiuto.
 

Scopri il brano su Spotify

BIO:

Emiliano. Classe 1991. Capricorno. Nella vita avrei dovuto fare il postino. È romantico e nostalgico come piace a me. "Poi ho cominciato a cantare così forte che mi sono ritrovato col cuore in mano, e allora ho cominciato a scrivere canzoni." così racconta. 

Il 13 Gennaio 2023 esce il suo primo singolo “BELLA FIGURA” in tutte le piattaforme streaming. Il 17 Gennaio 2023 apre al MONK di Roma (Sold Out) la band “Il Muro Del Canto”. Il 17 Marzo 2023 esce il suo secondo singolo “PORNO”. Apre lo stesso giorno alla band Post Nebbia a “I Candelai” a Palermo. Il 29 Aprile apre la band Westfalia nella sua città natale, Ferrara. Escono poi a giugno 2023 altri due singoli, NIENTE PARADISO e CASA DEI MIEI, che vanno a racchiudere insieme agli altri due singoli usciti lo stesso anno, l’EP dal titolo glu.


https://www.instagram.com/guidobonisono
https://www.facebook.com/guidobonisono
Management - marco@flamingomanagement.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top