Emmanuele Tardino: In arrivo un reality e un film



E’ fra gli opinionisti fissi di “Pomeriggio con Noi”, programma tv in onda su Cusano Tv Italia, che da qualche mese è diventata una delle strutture televisive più gettonate e apprezzate dal pubblico.

Tardino che tutti conoscevano come modello e influencer (con la breve parentesi della somiglianza a Can Yaman), è stato coinvolto nel talk show dove gli argomenti sono sempre stati di strettissima attualità.

E lui, Tardino, ha dimostrato di avere grande famigliarità con le telecamere e di riuscire a tenere testa anche alle provocazioni in cui spesso, per gioco, gli sono state lanciate. Attualmente Emmanuele è in attesa dell’uscita sul piccolo schermo di un reality show nel quale ha preso parte, la cui caratteristica erano i costumi.

<<Mi sono divertito – racconta lui – chiaro che per questioni di embargo non posso dire nulla, però è un programma piuttosto interessante. Nonostante il mio obbiettivo, e il mio prossimo passo, sarà quello di passare dal piccolo al grande schermo>>.

Emmanuele Tardino infatti sarà protagonista di una prossima serie tv. Girata con volti noti italiani. Anche in questo caso si tratterebbe di un traguardo importante, vista la sua volontà di diventare attore.

<<Ho sempre avuto il pallino della recitazione – ammette – e credo che questa opportunità, nel caso si concretizzasse, potrà essere la giusta occasione per cominciare un nuovo percorso. Mi sono trasferito a Roma da pochi mesi e fortunatamente la mia vita artistica è notevolmente consolidata>>.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top