PLAYAUT MAP, LA PRIMA MAPPA EUROPA DI PUNTI AUTISM FRIENDLY

 


Playaut, primo network italiano per l'autismo, annuncia la sua PLAYAUT MAP, la prima mappa europea di punti autism friendly qui: www.playaut.it.

La mappa vuole essere uno strumento per facilitare tutte le attività delle famiglie e dei ragazzi che fanno parte di questo mondo. Dai viaggi, agli alberghi, alle palestre e molto altro.

Tutti i luoghi della mappa sono stati certificati di avere tutte le credenziali per poter gestire famiglie, accompagnatori e ragazzi autistici; dalla formazione del personale, dalle strutture e anche dalle attività ludiche e particolari.

La mappa è in crescita continua e gli esercenti che ne vogliano fare parte, se in possesso di credenziali, possono farlo mandando una mail diretta su info@playaut.it

Paolo Carucci Ceo Zeye e co-founder Playaut: «Siamo soddisfatti che il progetto stia crescendo anche in organica, cioè anche spinto dalla forte richiesta di servizi e proposte chiare. Abbiamo in questo periodo, grazie ad un bando di gara di Google, attivato anche un centro culturale (https://www.facebook.com/profile.php?id=100091814015181) in provincia di Bergamo con forte propensione alla inclusione ma anche ad altre disabilità. In autunno avremo delle novità legate allo spettacolo grazie ad artisti che condivideranno con noi delle opportunità di coinvolgimento dei ragazzi».

https://playaut.it/playaut-map/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top