Hijack, le prime immagini della serie thriller dal 28 giugno su Apple TV+



Apple TV+ ha rilasciato le prime immagini di “Hijack”, una serie thriller in sette episodi interpretata e prodotta esecutivamente dal vincitore del SAG Award e candidato all'Emmy Award Idris Elba (“Luther”). “Hijack” farà il suo debutto mondiale con i primi due episodi mercoledì 28 giugno su Apple TV+.

Creata da George Kay ("Lupin", "Criminal") e Jim Field Smith ("Criminal" "Truth Seekers"), il primo sceneggiatore, il secondo regista principale della serie, "Hijack" è interpretata anche dal vincitore dell'Emmy Award e del NAACP Image Award Archie Panjabi (“The Good Wife”, “Snowpiercer”, “Blindspot”).

Narrato in tempo reale, "Hijack" è un thriller ad alta tensione che segue il viaggio di un aereo dirottato verso Londra per un volo di sette ore, con le autorità di terra che tentano disperatamente di trovare una soluzione. Idris Elba interpreta Sam Nelson, un abile negoziatore che deve usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri, ma la strategia ad alto rischio che vuole utilizzare potrebbe essere la sua rovina. Archie Panjabi interpreta Zahra Gahfoor, un agente dell'antiterrorismo che si trova a terra quando l'aereo viene dirottato e diventa egli stesso parte delle indagini. Oltre a Elba e Panjabi, la serie è interpretata da Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimee Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

“Hijack” è stato prodotto da 60Forty Films, la società di produzione fondata dai produttori esecutivi vincitori dell'Emmy Award Jamie Laurenson e Hakan Kousetta ("Slow Horses", "Il serpente dell'Essex") nell'ambito del suo accordo con Apple TV+, insieme a George Kay e alla società di produzione di Jim FIeld Smith, Idiotlamp Productions, segna anche la prima serie dell'accordo tra Idris Elba e la sua Green Door Pictures e Apple TV+.

George Kay e Jim Field Smith sono entrambi produttori esecutivi insieme a Elba, Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top