RAI2: “…E VIVA IL VIDEO BOX” Il successo dei talenti sconosciuti



Continuano a crescere gli ascolti di “…E VIVA IL VIDEO BOX”, in onda su Rai2 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 8.00, subito dopo “Viva Rai2”. La puntata del 19 aprile, ha infatti registrato il suo record con oltre 347mila telespettatori e uno share del 6,8%.

Una vera e propria fucina di talenti per la Rai. Sempre maggiore è la curiosità del pubblico verso coloro che decidono di esibirsi nel box rosso e sempre di più sono anche i performer che arrivano da tutta Italia.  Alcuni  artisti, notati dall’occhio attento di Fiorello, si esibiscono  nell’anteprima con il Video box Live e i più talentuosi anche nel glass di “Viva Rai2”.

Già quasi 4000 le persone che in questi mesi si sono iscritte da tutta Italia per partecipare. Oltre 1200 quelle che hanno registrato le loro performance e poco meno di 1000 quelli già andati in onda.

Continuano intanto le registrazioni nel mitico box rosso disponibile presso gli studi radiofonici Rai di Via Asiago a Roma, probabilmente lo studio televisivo più piccolo al mondo, che in queste settimane si è sdoppiato e ha aperto le porte anche a Milano: per conoscere date e modalità di partecipazione, è necessario iscriversi al sito www.rai.it/raicasting.

Unico requisito richiesto: avere un talento in un qualche campo, anche i più stravaganti, senza limiti di età, provenienza geografica o di preparazione.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top