Amedeo Preziosi, “Vorrei” il nuovo singolo: un inno alla speranza



E’ uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Vorrei” il nuovo singolo di Amedeo Preziosi per Doom Entertainment/Sony Music ItaliaAmedeo Preziosi torna, dopo la release del suo brano “Ultimo Round” uscito nell’autunno del 2022, con un nuovo pezzo per raccontare la storia di un ragazzo e una ragazza che hanno perduto l’amore travolgente che un tempo li legava. Le parole sono quelle di un giovane che non vuole arrendersi, che non accetta la fine di un rapporto importante e che all’orgoglio preferisce i sentimenti. Un inno alla speranza e alla certezza che certi amori sono così speciali da poter superare anche i momenti più bui.

Un ritornello travolgente ed un testo profondo ed emozionante mostrano al pubblico un nuovo lato dell’artista che ad ogni release non smette di mettere in luce nuovi lati della sua personalità in continua evoluzione. Il brano ha visto la sua genesi dopo un intenso lavoro in studio con Francesco "Katoo" Catitti, uno tra i maggiori produttori italiani, e l’autore Giovanni “K Beezy” Miani.

Amedeo ha già dato prova del suo talento musicale con le hit “Scusate per il Disagio” (2017), certificato disco d’oro, che ha totalizzato oltre 9 milioni di stream e 35 milioni di visualizzazioni su YouTube. Seguita nel 2021 da “Range Rover“ “Liberty City“ rispettivamente con 4,7 milioni e 3 milioni di stream”.

Segui Amedeo Preziosi su: Instagram @amedeoprecious Youtube @Amedeo Preziosi Spotify@Amedeo Preziosi

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top