PEPPE SOKS, “AMMORE MALAMENTE” IL NUOVO ALBUM DISPONIBILE DA VENERDÌ 21 APRILE

Fattitaliani


PEPPE SOKS annuncia il suo nuovo album “Ammore Malamente” in uscita venerdì 21 aprile e già disponibile in preorder in versione autografata. 

“Ammore Malamente rappresenta l’evoluzione musicale dell’artista attraverso i suoi dieci anni di passione per la musica. Il disco è caratterizzato da un sound che spazia dalla trap all’hip hop con produzioni incisive e distintive curate da diversi produttori della scena attuale che trasportano l'ascoltatore all’interno di un viaggio sonoro fatto di rime, suoni e voci che si uniscono tra loro perfettamente. 

 

“Ammore Malamente significa tante cose: spesso cerchiamo di restare attaccati a qualcosa o a qualcuno, che sia una relazione amorosa, un’amicizia o un vizio, che invece di farci stare bene finisce per distruggerci e non riusciamo più a liberarcene” – racconta Peppe Soks – “Ma in questo disco parlo anche dell’amore per il sud Italia, un amore malamente, anche se non ti ha mai offerto nulla di buono proverai sempre dei sentimenti perché è il luogo in cui sei nato e da dove tutto è iniziato”.

 

Nel disco l’artista racconta sé stesso, la sua crescita musicale e artistica ma anche l’amore per il sud Italia, elemento che caratterizza da sempre la musica di Peppe Soks.  Un album introspettivo e versatile, dalla scrittura intensa e autentica in cui descrive spaccati di vita quotidiana raccontando i luoghi da cui proviene e storie vissute in prima persona, definendo un proprio universo musicale inconfondibile. 


Biografia

PEPPE SOKS, all’anagrafe Giuseppe De Luca, è un rapper originario di Salerno classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”“Nenne” e “Mancavi tu”, ad oggi certificato disco d’oro, che vantano decine di milioni di visualizzazioni. Lo stesso anno intraprende il “Riparto da me Summer Tour”, un itinerario di circa 100 date in giro per tutte le città del Sud Italia. A dicembre 2020 pubblica il suo secondo progetto discografico “Stella del Sud” composto da 14 tracce e contenente il singolo “Motel” feat. Geolier certificato disco d’oro

 

PEPPE SOKS

Instagram

Spotify

YouTube

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top