NOVE, TORNA ONLY FUN - COMICO SHOW dal 10 aprile alle 21.25

Fattitaliani



Torna per la sua terza e imperdibile edizione ONLY FUN - Comico Show. Il programma condotto da Elettra Lamborghini e I PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino, arriva su Nove il 10 aprile alle 21.25.

Lo spettacolo, grazie all’umorismo e ironia del cast ha conquistato e divertito pubblico in sala e a casa registrando con l’ultima puntata della scorsa stagione un record di oltre 650.000 spettatori con il 3,8% di share, diventando un appuntamento fisso per gli amanti del buonumore.

 

Sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano si avvicendano stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti che danno vita ad otto puntate dal ritmo incalzante e all’insegna dell’allegria.  Lo show - prodotto da Colorado Film per Warner Bros. Discovery – vede il ritorno di Enrico Bertolino, Giovanni Cacioppo, Dario CassiniRaul Cremona, Alberto FarinaGiuseppe GiacobazziValentina Persia,Antonio OrnanoPino e gli Anticorpi, Dario Vergassola, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis. 

 

Salgono invece per la prima volta sul palco di Only Fun – Comico Show: Ippolita Baldini, Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Dado, il trio de I Gemelli Di Guidonia, Roberto Lipari, Angelo Pisani, Ernesto Maria Ponte e Scintilla.
Tutti pronti a conquistare il pubblico con le proprie battute.
 
ONLY FUN – Comico Show (8X90) è un programma prodotto da Colorado Film  per Warner Bros. Discovery: il capoprogetto Luciano Federico con Alessio Parenti, Daniele Ceva, Carlo Negri, Alessandro Clemente e Katamashi. La regia è affidata a Marco Beltrami. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. 

 

SITO: www.nove.tv  – TWITTER: @nove – INSTAGRAM: @nove  FACEBOOK: NOVE
Ufficio stampa Warner Bros. Discovery : INSTAGRAM: @warnerbrosdiscovery_italy_pr - TWITTER:  @DiscoveryItalia
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top