Luca Terni torna alla ricerca della scarpetta perfetta, la II stagione di SCARPETTA D'ITALIA

Fattitaliani



Lo chef Luca Terni è pronto a ripartire alla scoperta dei luoghi più gustosi del nostro Paese. Arriva la seconda stagione di “SCARPETTA D’ITALIA”, in prima tv su Food Network canale 33 dal 18 aprile ogni martedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

In cucina c'è un'unità di misura nota a tutti e assolutamente insindacabile: la scarpetta. Lo sa bene Luca Terni, chef toscano e locandiere da generazioni, che è pronto a partire per una nuova missione: andare alla ricerca della scarpetta perfetta!

 

In ogni puntata di “SCARPETTA D’ITALIA”, Luca raccoglierà la sfida lanciata da due ristoratori dello stesso territorio, assaggerà le loro proposte e decreterà la migliore: quella che saprà soddisfare la sua voglia di intingere un pezzo di pane e che sarà quindi degna della scarpetta. Inoltre, lo Chef cucinerà con i proprietari le ricette del posto e condividerà con loro tutta la sua esperienza.

 

“SCARPETTA D’ITALIA” (6x60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top