Festa come in un film di Barbie il compleanno della showgirl Cristina Roncalli



Cristina Roncalli, attrice e showgirl, nonché volto noto di numerosi programmi televisivi reduce dal reality su TV8 condotto da Caterina Balivo, da Diva quale è, di Cristina non possiamo svelare nemmeno l’età, come si conviene alle figure così affascinanti.

La showgirl ha voluto festeggiare il suo compleanno con gli amici di sempre, tutti molto glam e vestiti a tema BARBIE & KEN
E come si conviene ad una Stella il suo arrivo nella splendida Via Veneto cornice della Dolce Vita romana, è stato accolto dalla troupe di Striscia La Notizia con l'inviato Enrico Lucci che hanno atteso Cristina insieme a tanti fotografi, giornalisti ed ospiti tutti ad ammirarla nel suo abito nero tempestato di swarovsky con una fascia fuxia in vita disegnato per l'occasione dalla stilista Morgana Lengfield.
Ad attenderla tantissime persone tutte rigorosamente vestite in rosa stile bambole della Mattel, fil rouge della serata, come indicato dall'attrice.
Per l'occasione la showgirl ha scelto la meravigliosa location del Doney Cafe all'Hotel Excelsior.
L'allestimento della sala è stato affidato a Fiesta Time Roma, seguiva i colori a tema, con palloncini e colonne stile BARBIE.
Cristina Roncalli, grande padrona di casa, ha salutato i suoi ospiti, tra cui tanti vip presenti, l'amica Maria Monsè, Tiziano Leonardi dei Cugini di Campagna, Amedeo Goria, Antonio Zequila, Nadia Bengala, la principessa Conny Caracciolo, l'attrice Claudia Cavalcanti, la prima Miss Italia sorda Elisabetta Viaggi, l'ex ragazza di Non È La Rai Eleonora Cecere, Barbara Bet imprenditrice e volto noto della tv, il sosia ufficiale italiano di Jonny Depp Marcos Scimia Vaia, la giornalista e regista  Emanuela Del Zompo, l'imprenditore Gabriele Capri, Anna Iannucci titolare della B Well, le telecamere di Media Sud programma condotto da Maria Luisa Lomonte, tanti imprenditori e chirurghi estetici, influencer manager e tantissimi amici.

A fare gli auguri di compleanno anche Rino Barillari storico Re dei Paparazzi.
Una deliziosa torta a più piani ha fatto l’ingresso nel momento clou della serata ed ecco come nelle favole tutti assieme per il taglio della torta circondati dai fotografi.
Per una sera abbiamo rivissuto la Dolce Vita romana e chissà questo non sia l'inizio di tante belle iniziative.
 foto di Antonello Martone
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top