DANIELE BARTOCCI (TRE VALLI COOPERLAT) PROFESSIONISTA DELL'ANNO DEL FOOD: PREMIATO ALLA BORSA DI MILANO

Fattitaliani


DANIELE BARTOCCI VINCE IL PREMIO ECCELLENZA FOOD DELL'ANNO A PIAZZA AFFARI È Daniele Bartocci, giudice King of Pizza su Sky e pluripremiato professionista del mondo food, il Professionista dell’Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism.


"Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario nazionale". Questa la motivazione ufficiale della Commissione e Centro Studi  dei Le Fonti Awards, prestigioso evento riservato alle eccellenze italiane andato in scena giovedì 6 aprile alla Borsa Italiana (Piazza Affari Milano). La cerimonia ha visto salire sul palco i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti nelle rispettive categorie per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, giornalista e anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro" che ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. Al Ceo Summit è seguita la premiazione che si è aperta con l’assegnazione del riconoscimento di Professionista dell'Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci. Le Fonti ha voluto inoltre celebrare proprio Daniele Bartocci per aver saputo riconfermare la propria posizione di leadership nel proprio settore di riferimento, food e comunicazione, assegnandogli anche la menzione speciale dell’illustre premio. Intanto il giornalista Daniele Bartocci (Sviluppo Nuovi Mercati business alimentare) sarà nelle prossime settimane giudice del programma tv King of Pizza (in onda su Sky e Canale Italia; talent giunto alla terza edizione) insieme a personaggi come Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). “Un premio che mi rende particolarmente felice”, commenta a caldo Daniele Bartocci, giornalista di Jesi (An) e laureato Univpm. Un riconoscimento importante che fa seguito a vari premi ricevuti come il Food&Travel Awards 2022, la Top10 Bar Awards 2022 (tra i migliori professionisti impegnati nello sviluppo business canale Horeca), il Myllennium Award a Roma. Ultimo non per ordine di importanza i Le Fonti Awards, che toccano i più rilevanti centri finanziari e commerciali internazionali (da Milano a New York, da Londra a Singapore a Hong Kong), rappresentando uno dei più illustri e autorevoli riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale e professionale da una parte all’altra del globo.  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top