BOYGENIUS: la band indie-rock pubblica il 1° album "THE RECORD" e un film diretto dall'attrice e regista KRISTEN STEWART


Dopo la notizia della loro esibizione al Coachella di quest'anno, le boygenius hanno pubblicato il loro primo atteso album The Record (Interscope Records), anticipato dai singoli "$ 20", "Emily I'm Sorry"True Blue".  

Ad accompagnare il disco arriva anche un corto diretto dall’attrice e regista nominata agli Oscar, Kristen Stewart, che racconta il legame speciale delle tre artiste, sulle note dei primi tre singoli del nuovo progetto. 

 


boygenius, l'acclamato trio composto da Julien BakerPhoebe Bridgers e Lucy Dacus, ha pubblicato e autoprodotto il loro EP di debutto boygenius nel 2018. L'uscita di "$20", "Emily I'm Sorry" e "True Blue" segna la prima nuova musica della band dal 2020, quando hanno pubblicato alcuni demo dalle sessioni di registrazione per l'EP al fine di raccogliere fondi per le organizzazioni di beneficenza nelle rispettive città d'origine. La band ha raccolto oltre $ 23.000 per il Downtown Women's Center di Los Angeles, OUTMemphis, e Mutual Aid Distribution Richmond.

 

Il tanto atteso album è prodotto e scritto dalle tre artiste. È stato registrato agli Shangri-la Studios di Malibu, California.  

 

Tracce di The Record qui sotto:

1.           "Without You Without Them"

2.           "$20"

3.           "Emily I'm Sorry"

4.           "True Blue"

5.           "Cool About It"

6.           "Not Strong Enough"

7.           "Revolution 0"

8.           "Leonard Cohen"

9.           "Satanist"

10.        "We're in Love"

11.        "Anti-Curse"

12.        "Letter to an Old Poet"

 

 

 

Le boygenius si esibiranno al Coachella Music Festival sabato 15 e sabato 22 aprile 2023.

 


 

BOYGENIUS:

Web  / Instagram / Twitter

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top