S4turno, uscito il video di "Senza me" nuovo singolo dell'artista romano

 


E' online il videoclip ufficiale di “SENZA ME (distribuzione Artist First - https://S4TURNO.lnk.to/SENZAME), il nuovo singolo del cantautore romano S4TURNO, che segue la pubblicazione del brano “Kilometri”.
 
Il video è disponibile al seguente link: https://youtu.be/V2PO4f5JUcE.  
 
S4turno con questo nuovo singolo conferma la sua versatilità e la capacità di saper spaziare tra i vari generi, mixando e giocando con sonorità diverse tra loro. “SENZA ME”, prodotto dal duo Frankie Mancuso – Atrim Dj, è un brano  r&b, in cui le venature pop e urban si uniscono a un sound elettronico, quasi di stampo anni ‘80.
 
«“SENZA ME è nata il giorno in cui ho capito quanto io fossi importante. In questo nuovo brano ho voluto usare sonorità più r&b con armonie lunghe, proprio per descrivere la strana sensazione che si prova quando realizzi che qualcuno può fare a meno di te - racconta S4turno - Il ricordo va al tempo passato insieme e sembra impossibile pensare che quello stesso tempo possa avere altri ritmi, altre persone, altri paesaggi. Poi però a volte capisci che in fondo tu hai dato tutto quello che avevi e ti accorgi che questo ti ha reso più forte, così forte che da qualche parte senti una voce orgogliosa chiedere: «Ma come fai a stare senza me!».
 
S4TURNO è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4TURNO unisce l’amore per il pop e l’RnB al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Kilometri”, “Senza me” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 10 marzo distribuito da Artist First.
“Nato sotto il segno del Sagittario.”
 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top