RAI1, DA NOI...A RUOTA LIBERA, stasera ospiti BEPPE FIORELLO, GIGLIOLA CINQUETTI, GIUSY BUSCEMI E MARCO ROSSETTI

Fattitaliani



Domenica 26 marzoalle 17:20 su Rai1, torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a ruota libera”, il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. 

Ospiti di questa nuova puntata: Beppe Fiorello, attore di successo di numerosi film e serie tv, il 29 marzo sarà protagonista su Rai1 con “I Cacciatori del Cielo”, il docu-film che celebra il Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare raccontando i pionieri del volo che si distinsero durante la Prima Guerra Mondiale, fra cui Francesco Baracca, “l’asso degli assi”, da lui interpretato, e, nel corso dell’intervista, interverrà anche la Banda dell’Aeronautica Militare Italiana; Gigliola Cinquetti, cantante, attrice e conduttrice, si racconterà con la padrona di casa, ripercorrendo i momenti più importanti del suo percorso artistico, iniziato sin da bambina, e della sua vita personale; Giusy Buscemi e Marco Rossetti, due tra i giovani volti più amati della fiction, sono entrambi protagonisti della nuova stagione di “Un passo dal cielo”, che torna su Rai1 dal 30 marzo. Infine, sarà presente la piccola Melissa Agliottone, neovincitrice di “The Voice Kids”. 

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top