“Netflix" è il nuovo singolo di Puritano

Fattitaliani



Dopo il graffio rock del primo singolo “Stradama’”, Puritano prosegue il suo percorso verso il nuovo disco con il singolo “Netflix”. Le acque si sono calmate, e questa volta le rime dell’artista romano scorrono su un tappeto reggae dub, sempre cucito da The Eve. Chitarre distorte e ritmiche serrate lasciano spazio ai ritmi in levare e alle morbide melodie di bassochitarra e tastieraAbituato a scappare nelle relazioni, il protagonista del testo non può negare tuttavia quanto sia affascinante la sua dolce metà. Di come rimarrebbe incantato a guardarla tutto il giorno, e della meravigliosa semplicità di un momento passato insieme. Un piccolo grande rituale, quello di condividere questa naturale intimità davanti a Netflix. Nell'assolo finale The Eve recita una poesia. 
Il singolo, disponibile da venerdì 10 marzo in tutte le piattaforme digitali, è pubblicato da Aldebaran e Mitraglia Rec. con distribuzione ADA Music Italy, e anticipa l’album di debutto di prossima pubblicazione.

Foto di Didier Barontini
https://open.spotify.com/album/5aVAjl8auSlADNYjp4SEpa
https://www.instagram.com/puritano.prince/  
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top