Laura Pausini con "Un buon inizio" al 1° posto della classifica EarOne Airplay radio

Fattitaliani



Dopo 30 anni di carriera è ancora prima in classifica.

Per Laura Pausini, è proprio UN BUON INIZIO!

 

Il suo nuovo singolo, Un Buon Inizio, scritto con Riccardo Zanotti, uscito per Atlantic Warnersi porta al comando della classifica EarOne Airplay radio dei brani più trasmessi e ascoltati della settimana dalle radio. Il brano guida anche la classifica EarOne Airplay Tv.

 

Laura, che quest’anno festeggia 30 anni di carriera, ha scelto di far conoscere la canzone che segna l’inizio di questo nuovo progetto partendo per un tour radiofonico da nord a sud Italia, passando anche dalle radio locali:

 

So che per fare questo mese di radio italiane ho dovuto sacrificare gli altri paesi nel mondo ma ci tenevo dopo 30 anni a ricominciare proprio come feci dopo Sanremo del 1993, passando nelle varie regioni e partendo dalla vera base promozionale per un cantante: la radio.

Amo quello che sto vivendo in ogni regione e sto cercando addirittura di prolungare questo radio tour

 

Sarà possibile ascoltare dal vivo Un Buon Inizio e i più grandi successi di Laura Pausini in occasione dell’Anteprima World Tour, prevista il 30 giugno, 1 e 2 luglio a Venezia in Piazza San Marco e il 21 e 22 luglio in Plaza de España a Siviglia, e a seguire in tutte le altre tappe del Laura Pausini World Tour 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends & Partners, in partenza a dicembre da Roma (la data zero sarà l’8 dicembre a Rimini) e che proseguirà poi nel resto d’Italia.

 

Siamo solo all’inizio di un progetto che ancora non vi ho raccontato completamente e che non vedo l’ora di svelarvi nei mesi che verranno. Per me festeggiare stando a casa su un comodo divano significa perdere, io la vita la voglio guardare negli occhi, possibilmente con coraggio, e per questo anche dopo tutto quello che ho vissuto voglio rimboccarmi le maniche, mi alzo, corro, sudo e cerco di meritarmi questo affetto che da 30 anni mi avete donato e che sento ogni mattina nella mia pelle

 

Per festeggiare i suoi 30 anni di carriera Laura ha organizzato una maratona musicale di 24 ore, Laura30, che andrà in onda su Rai1, in access prime time, martedì 4 aprile.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top