Grandi progetti, dal 27 marzo su Cielo le nuove puntate del property-show in cui prende forma la casa dei sogni

Fattitaliani



Dal 27 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.20, Cielo propone le nuove puntate di “Grandi Progetti”, brand internazionale di successo che nasce in Inghilterra, dove ben presto diventa uno dei property-show più amati e seguiti, per poi essere venduto e adattato in 179 Paesi in tutto il mondo.

Il programma presenta storie affascinanti di proprietari di case ambiziosi e innovativi. Nel corso delle puntate, il presentatore britannico Kevin McCloud segue alcune coppie intente a costruire la casa dei loro sogni, spesso concentrandosi su design moderno, sull’efficienza energetica e la massimizzazione dello spazio e della vista. In ogni episodio è possibile seguire l'avanzamento dei progetti nel corso di un intero anno: dalla creazione delle fondamenta fino al risultato finale, attraverso dettagliati resoconti che rendono il telespettatore consapevole della pressione e delle difficoltà legate alla costruzione di queste case uniche. 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top