Giordana Maugeri, nuovo singolo "Blu" è un inno all’amore intenso e forte

Fattitaliani

“BLU” (video) è un inno all’amore intenso e forte che permette di superare ogni diversità e difficoltà, in cui l’importanza dell’amare una persona indipendentemente dalle differenze, che siano sociali, razziali, religiose o caratteriali, è al centro di tutto.

Questo amore fluttuante, tra realtà e immaginario, tra il possibile e l’impossibile, vive nella speranza di un legame duraturo e indissolubile.

Biografia

Giordana Maugeri, emergente cantautrice italiana, classe 2006, esordisce con il suo primo singolo “Quello che non ti ho mai detto”, seguito da una canzone estiva  “STASERA”  e dal più recente  “BLU”. Seguiranno altri inediti in lavorazione.

Le viene riconosciuta da Trinity College London la certificazione Vocals Grade 4 con Distinction.

Il suo cantautorato emerge da autodidatta all’età di 12 anni, preceduto da una vena artistica sviluppata dalla pubblicazione di due libri di favole, riflessioni e poesie “Sette Favole per una Notte” e “L’ Angelo della Scrittura” all’età di 9 e 10 anni.

Ha una penna decisa, che lavora di metafore, ma conservatrice dell’immediatezza delle parole. Tutto ruota attorno a temi introspettivi, d’impatto, che non temono l’accettazione di difficili realtà, anche individuali. Lo stile mira a lasciare spazio all’ascoltatore per una personale interpretazione del brano, illuminandolo sempre alla speranza, alla rinascita e al riscatto di se stessi.

È da sempre stata appassionata ai generi musicali Soul e R&B, importanti influenze che hanno caratterizzato il timbro caldo e scuro e i conseguenti brani inediti.


  Giordana Maugeri

   ➢ Instagram: https://www.instagram.com/_giordy_music_/

   ➢ TikTok:   
https://www.tiktok.com/@giordy_music?is_from_webapp=1&sender_device=pc

   ➢ Spotify:   
https://open.spotify.com/artist/3YB91ZFUbI5Jh1t0AoYCvW?si=B2T2BG4YRG2gNtFDgegcKg

   ➢ YouTube Artist: 
https://www.youtube.com/channel/UCEAscZjmrGktUEgxTnl2bqg/featured

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top