Casaidea. L'attrazione per migliaia di persone



Torna Casaidea 2023, l'appuntamento con il settore arredo e design, nove giorni di manifestazione in cui i visitatori potranno scoprire gli allestimenti delle migliori aziende nazionali del settore. 

Due i padiglioni della Fiera di Roma allestiti per Casaidea 2023, uno dedicato a Ristrutturazione, Arredo & Giardino e l’altro a Design & Lifestyle, un viaggio nelle novità e tendenze dell’abitare delle oltre 250 aziende presenti per l’edizione 2023, dove i visitatori possono lasciarsi ispirare dalle migliori soluzioni del settore con tante proposte per zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità. 
La manifestazione rinnova il suo impegno con i professionisti e tutti gli amanti del settore proponendo per l’edizione 2023 un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand, stimolando interesse, attenzione e gusto.
Secondo la stampa che ha potuto visitare ogni stand il miglio spazio espositivo viene conferito a Divani Divinity in collaborazione con Calia che, per questa edizione presenta gli ultimissimi modelli della collezione 2023. La motivazione è la seguente: "L'alta qualità dei materiali, l'eleganza e lo stile dell'esposizione rappresentano in questa edizione 2023 il miglior spazio espositivo targato Made in Italy.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top