Apnea, “Adrenalina” nuovo singolo della band marchigiana: un mix di rock e pop, dal ritmo deciso e incalzante



“Adrenalina nasce quando improvvisamente tutto si ferma, quando per uscire sei costretto a coprirti il viso, quando la libertà ti sembra un lontano ricordo. Quale miglior modo per riappropriarti di tutto quello che ti è stato tolto, se non sotto un palco, lasciandoti travolgere da quelle emozioni che solo la musica riesce a trasmettere.”

“Adrenalina” è il nuovo singolo degli Apnea, disponibile dal 10 marzo 2023 in radio e in tutti i digital stores. Un mix di rock e pop, dal ritmo deciso e incalzante. Il brano nasce durante uno dei momenti più drammatici del nostro tempo: il periodo del lockdown. Un tema che viene trattato nel testo a più riprese, e che ci immerge in un turbinio di sensazioni e stati d’animo in cui ci si può facilmente riconoscere.

 

Il sound energico e coinvolgente della canzone riflette l'energia e la passione che il gruppo ha messo nella sua creazione: trascinante e travolgente, ti assale e scorre nelle vene come adrenalina. La musica diventa l’ancora di salvezza che ti permette di sentirti ancora vivo, di toglierti la maschera e tornare a respirare.

"Adrenalina" rappresenta la determinazione e la forza che tutti noi abbiamo dentro, un inno alla vita che ci spinge ad andare avanti nonostante le difficoltà, cancellando per un attimo ogni tormento.


 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top