UNA MACARA AI FORNELLI, torna la cucina pugliese con DANIELA MONTINARO dal 19 febbraio su Food Network

Fattitaliani



Dal 19 febbraio ogni domenica alle 17:30 su Food Network canale 33 torna “UNA MACARA AI FORNELLI”, il programma dedicato alla cucina pugliese con Daniela Montinaro, un omaggio alle ricette, agli ingredienti e alla semplicità di una terra magica come la Puglia.

Chef del ristorante “Le Macàre” di Alezio (Lecce), Daniela è una salentina doc e giramondo alla scoperta di sapori e profumi sempre nuovi. Tra un viaggio gastronomico e l’altro, la cucina è il suo vero regno: in ogni puntata Daniela presenta e reinterpreta tre ricette della tradizione gastronomica pugliese in compagnia di ospiti, amici e conoscenti. Orecchiette con capocollo e pomodorini, crocchette con cime di rapa, polpette con cicoria e cipolle caramellate, pitteddhe salentine... Questi e tanti altri saranno i piatti protagonisti di questa nuova stagione. Preparatevi ad assaporare nuove ricette della tradizione gastronomica pugliese: qui la magia è tutta nel piatto!

 

UNA MACARA AI FORNELLI” (6x30) è prodotto da Darallouche per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top