SPIRITO ALLEGRO al Teatro Degli Eroi di Roma dal 2 al 5 marzo 2023

Fattitaliani

 


Dal 2 al 5 marzo 2023 approda al teatro degli Eroi di Roma la divertentissima commedia Spirito Allegro restyling. Spirito Allegro è una commedia degli anni 40 scritta dal celebre scrittore inglese Noël Coward.

In questo allestimento la piéce è stata attualizzata riportandola all’ epoca recente sia nel contenuto, sia nella scelta delle musiche e soprattutto nel ritmo, nei tempi comici che rendono il lavoro frizzante, gradevole e che cattura l'attenzione del pubblico.

La commedia narra delle vicende di uno scrittore inglese di successo che scrive libri, e vuole scrivere una storia dove l'occultismo rappresenta il tema dominante del racconto stesso; interpella una maga molto ma molto sui generis per una seduta spiritica in casa sua, al fine di trovare la giusta ispirazione per il racconto stesso; per attuare questo invita anche una coppia di amici per partecipare alla seduta.

All'improvviso e per una serie di circostanze, spunta il fantasma della prima moglie che però lui solo può vedere!

Nessuno degli altri riesce a vedere il fantasma, si scatena così un divertente gioco scenico tra lo scrittore e tutti gli altri personaggi che si estenderà fino al finale che rispetto al testo originale riserverà una divertentissima e inaspettata sorpresa …

E' un lavoro teatrale articolato e complesso – aggiunge il regista e attore Giovanbattista Scidà - che richiede tanta professionalità, buona recitazione e una caratterizzazione dei vari personaggi molto spiccata. Una commedia esilarante ricca di colpi di scena.

 

Dal 2 al 5 marzo 2023

Orario spettacoli: giovedì, venerdì e sabato ore 20:30 -  domenica ore 17:30

 

TEATRO DEGLI EROI

Via Girolamo Savonarola, 36/m, 00195 Roma RM

 

info e prenotazioni:  335 7194572  | 345 2431080 | 338 6191303

 

Prezzo biglietti: Intero € 15,00

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top