REAL TIME, dall'11 marzo "CALL OF BEAUTY" talent dedicato al mondo del make-up con GIULIA DE LELLIS e MANUELE MAMELI



Otto giovani promesse del mondo del make-up e della bellezza si sfidano a colpi di blush per diventare Brand Ambassador in CALL OF BEAUTY”, il talent show a tutto glam, prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery, in onda dall’11 marzo, ogni sabato, dalle 15:50 su Real Time e disponibile in streaming su discovery+.

A giudicarle due beauty icon di successo: Giulia De Lellis, influencer con oltre 5 milioni di follower, esperta di make-up e di tendenze che torna alla conduzione di uno show televisivo e Manuele Mameliglam artist delle star e punto di riferimento del mondo del beauty. Nel corso di ogni episodio, Giulia e Manuele saranno affiancati da ospiti d’eccezione.

 

In ogni puntata i concorrenti affronteranno due prove: la PROVA TECNICA in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità tecniche sul make-up, mentre nella PROVA ARTISTICA dovranno mettersi alla prova e cimentarsi nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema, ma dovranno anche dimostrare di saperlo comunicare in modo efficace, mostrando la propria attitude davanti allo smartphone e la propria abilità nell’auto-produrre video creativi e autentici per i loro profili TikTok.

 

I migliori accederanno alle 2 semifinali che porteranno le due promesse del make-up a scontrarsi nell’episodio finale. Solo una di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio in palio: diventare Brand Ambassador per Smashbox Douglas, volare a Los Angeles e prendere parte alla campagna del primer Smashbox, alzando così il primo trofeo di “CALL OF BEAUTY”.

 

Chi sarà la prossima beauty star?

 

“CALL OF BEAUTY” (7 episodi da 30’) è prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su discovery+. 

“CALL OF BEAUTY” è realizzato in collaborazione con i main sponsor Douglas, la più grande catena di profumerie in Italia e Smashbox, brand losangelino di make-up cruelty-free. Sono inoltre sponsor di Call of Beauty anche Samsung Italia, il brand italiano Mabina Gioielli e l'e-tailer di moda SHEIN. 

 

TikTok è Entertainment Partner del programma.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top