Premio Tiche, il 20 febbraio scade il termine per partecipare all’XI edizione

Fattitaliani



Ancora alcuni giorni per inviare elaborati e concorrere all’XI Premio Tiche. Il termine di scadenza per le adesioni è infatti previsto il 20 febbraio.

Sia giovani sia adulti possono partecipare all’iniziativa inviando uno slogan, accompagnato da una grafica, sul tema “Senso civico, rispetto dell'ambiente, promozione della nostra cultura", avente come protagonista Archimede.

Gli elaborati, da realizzare secondo le linee guida previste nel bando di quest’anno, presente nel sito internet www.perlacittachevorrei.it, dovranno essere inoltrati all’indirizzo mail info@perlacittachevorrei.it.

«Si tratta di un premio - spiega Sergio Pillitteri, presidente dell’associazione “Per la città che vorrei” - ormai consolidato negli anni, che abbraccia tutta la città, i suoi talenti e una comunità che vuole sempre crescere e partecipare alla vita sociale. A noi - conclude Pillitteri - il compito, dopo ben 11 anni, di far vivere emozioni e valorizzare i nostri cittadini senza mai perdere di vista passato e presente. La storia della nostra città, cioè, con quanto più vicino ai giovani come può essere uno slogan o una grafica».  

La commissione giudicatrice sarà composta, come ogni anno, da personalità di alto valore culturale e professionale.

«Con estremo piacere - rileva la docente Giusy Maltese - quest'anno sono stata designata componente della commissione del Premio Tiche, un appuntamento che ogni anno coinvolge i giovani e non solo».

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top