LeoDec, il 1° singolo "Nuvole in stanza" in bilico tra Trap, Rap e Pop

Fattitaliani




Il primo capitolo di un lavoro ambizioso che ha come spinta iniziale l’esigenza di comunicare ribaltando i ruoli, mettendo le sue idee al centro, per uscire dalla figura del produttore e presentarsi in una dimensione più ampia, curando ogni aspetto artistico, dai testi, alla veste grafica, fino, ovviamene, alla produzione.

Ho sempre lavorato alle idee di altri, lasciando le mie chiuse in un cassetto. Era arrivato il momento di farle uscire fuori”

La voglia di creare una sorta di Paradiso artistico personale, uno spazio dove esprimersi liberamente, circondato da una schiera di artisti, tutti suoi concittadini, che stima, con cui condividere il bisogno di comunicare attraverso la musica.

Il primo a scendere in campo è Pencil (Andrea Rosati all’anagrafe, ndr), artista ascolano classe ‘02, che inizia a muovere i primi passi giovanissimo. Non ancora quindicenne inizia ad esibirsi live, e nel 2021 pubblica il suo primo EP. Dopo aver aperto i live di artisti del calibro di Psicologi, Claver Gold, Tredici Pietro ed Ensi, nel 2022 pubblica un nuovo singolo (Fiction, ndr.) e decide di sposare il progetto di LeoDec collaborando a “Nuvole in Stanza”.

Pencil, in una sorta di viaggio interiore, racconta la bellezza ed il senso di leggerezza che si percepiscono nel comporre musica.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top