Impulsi. Corpo anima e parole ideato e interpretato da Cantelmo-Fedrigucci al Teatrosophia dal 3 al 5 marzo

Fattitaliani



Dopo il grande successo ottenuto lo scorso ottobre con “Le sorelle Landru” torna a Teatrosophia la Compagnia di improvvisazione teatrale dei Verba Volant con IMPULSI.

Uno spettacolo di improvvisazione teatrale nato dal desiderio di sperimentare le infinite possibilità di questa meravigliosa arte. Reagire agli Impulsi in maniera naturale e spontanea è l'obiettivo dello studio di Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci. Impulsi esterni come luci, parole, musica e impulsi interni, propri, unici e irripetibili. Grazie al training con la strepitosa Maria Concetta Borgese, ballerina e coreografa, lo studio ha portato a volersi fidare ancora di più del corpo aiutando così le parole a seguire la spontaneità dello stimolo fisico. Come sempre non possiamo sapere di cosa parleranno le nostre storie e le nostre relazioni ma immaginiamo che viaggeremo libere tra le frasi del pubblico e gli stimoli che ci arriveranno.

Al termine dello spettacolo il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia

Info:

IMPULSI

Corpo anima e parole 

Ideato e interpretato da  Susanna Cantelmo e Deborah Fedrigucci 

Acting coach e spunti di regia:

 Maria Concetta Borgese 

Disegno luci:

Daniele Marcori e Alessandro Cassoni

DAL 3 AL 5 MARZO 2023

Venerdì e Sabato ore 21 e Domenica 0re 18,30

TEATROSOPHIA

Via della Vetrina, 7 – Roma - 00186

Biglietti:
Intero: Euro 14,00+4,00 per tessera associativa
Ridotto: Euro 11,00+4,00 per tessera associativa

PRENOTAZIONI:
https://www.teatrosophia.it/index.php/biglietteria

info@teatrosophia.com
0668801089- 353 3925682

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top