Grande successo per il Gala Vip Show Music & Fashion

Fattitaliani



Grande successo per il Gala Vip Show Music & Fashion, ideato dal produttore televisivo e cinematografico Michele Lunella, tenutosi mercoledì 8 febbraio a Sanremo, nella prestigiosa location di Villa Noseda.

Numerosi gli ospiti accorsi all’evento, condotto da Maria Monsè e Paky Arcella. Durante la serata è stato assegnato il Premio Vip Show Music & Fashion ad alcuni personaggi che negli anni hanno avuto dei legami con la kermesse sanremese. Ad aggiudicarsi il riconoscimento: l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, il Maestro Vince Tempera, il giornalista Leonardo Metalli, la showgirl Maria Monsè e il cantante casertano Luis Navarro.

Diversi i momenti di spettacolo con la presenza degli artisti de “Il Circo delle Illusioni” e di alcuni personaggi che si sono esibiti in performance canore prima di ballare al suono dei DJ che si sono alternati alla consolle per l’intera notte.

Vari i vip che hanno preso parte alla serata: Massimo Boldi, Alex Belli, Delia Duran, Serena De Bari, Guenda Goria, Claudia La Commara, Gianni Drudi, Migi Marton, Giada Matrone, ecc..

Michele Lunella, ideatore dell’evento, ha dichiarato: “Sono orgoglioso del successo che ha riscosso il primo appuntamento del Gala Vip Show Music & Fashion organizzato a Sanremo, durante la settimana del 73° Festival della Canzone Italiana. Mi ha commosso la partecipazione di amici e personaggi. Ho ideato questo Gala, ho istituito un premio, come segno di ripartenza e di buon auspicio per i progetti futuri, dopo il periodo di fermo a causa del Covid-19. La mia azienda, la Lunella Production Srl, opera da anni nel settore dello spettacolo e della comunicazione ed ho pensato di offrire ai miei ospiti una serata magica all’insegna del divertimento in una location stupenda e nella città che attualmente è più di tutte sotto i riflettori per lo svolgimento della più importante kermesse canora. Considerando l’esito positivo di questo primo appuntamento, sono felice di annunciare che sto già organizzando l’evento successivo”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top