FRATELLI DI CROZZA: IL VIDEO DI ZELENSKY CHE NON VEDREMO A SANREMO



(video) MAURIZIO CROZZA è pronto a tornare, da venerdì 24 Febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+, con il suo one man show di successo “FRATELLI DI CROZZA” (picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share e costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera)

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Padrino che commenta l’arresto di Matteo Messina Denaro, al Ministro per la Giustizia Carlo Nordio, arriva il video del Presidente ucraino Zelensky che non vedremo a Sanremo.

 

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza  - TWITTER: @FratelliCrozza - INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

 

SITO: www.nove.tv  – TWITTER: @nove – INSTAGRAM: @nove  FACEBOOK: NOVE

SITO: www.discoveryplus.it – INSTAGRAM: @discoveryplusit – TWITTER: @discoveryplusIT – FACEBOOK: http://www.facebook.com/discoveryplusIT

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top