Colapesce e Dimartino, grande successo per il debutto cinematografico con "La primavera della mia vita"

Fattitaliani



Dopo il trionfo al Festival di Sanremo dove hanno vinto il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” con il brano “Splash”, Colapesce e Dimartino collezionano un altro grande successo con il loro film d' esordio La primavera della mia vita - evento speciale nei cinema dal 20 al 22 febbraio -  che ha incassato €213.000 (dati Cinetel), piazzandosi per il terzo giorno consecutivo sul podio del box office .

La primavera della mia vita rappresenta così il secondo film evento per incassi del 2023. 

 

Il percorso del film prosegue ora in alcune sale selezionate sul territorio nazionale dove rimane in programmazione.

 


Il film è diretto da Zavvo Nicolosi, alla sua opera prima. La sceneggiatura è di Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi da un soggetto firmato Di Martino, Urciullo e Nicolosi. Colapesce e Dimartino firmano anche la colonna sonora originale pubblicata da CAM Sugar, di cui fa parte il brano “Splash” (Numero Uno/Sony Music), che accompagna i titoli di coda della pellicola.
 



La primavera della mia vita è prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, coprodotto da Sugar Play in collaborazione con Sky e con Prime Video con il sostegno della Regione Siciliana, Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, Sicilia Film Commission, ed è uscito nei cinema come evento speciale con Vision Distribution.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top