Webinar "Integrated Marketing & Communication Trend: scenari e tool emergenti 2023" nel gruppo Facebook Segnalazioni Letterarie

Fattitaliani

 


Giovedì 19 gennaio prossimo, alle 21:00, il gruppo Facebook Segnalazioni Letterarie ideato e amministrato da Alberto Raffaelli ha organizzato un incontro pubblico online nel quale si parlerà di Integrated Marketing & Communication Trend: scenari e tool emergenti 2023.

Clicca qui per seguire la puntata:

https://www.facebook.com/groups/segnalazioniletterarie/

Un nuovo filone di confronto e di discussione per il gruppo Facebook che oggi vanta oltre 17 mila e 500 follower appassionati di letteratura, lettura, arte e cultura in tutte le sue declinazioni.

Alberto Raffaelli e il suo gruppo Fb, con i tanti amministratori e editor che lo compongono, intende proporre altri incontri dedicati al mondo editoriale, letterario e comunicativo, selfpublishing, e altro ancora…


In questa puntata si dialogherà con Edoardo Magnotta e Mauro Facondo, advisor di marketing innovativo e comunicazione nell’ambito di processi di trasformazione digitale per aziende e organizzazioni, che stanno per lanciare (a giorni online!) Innovation Gate, un hub per accedere ad un nuovo modo di fare innovazione, più concreto e orientato ai risultati.


In questa puntata, in modo aperto e informale, Edoardo e Mauro daranno spunti e info su come si stanno evolvendo i media digitali, ad esempio TikTok, la funzionalità content creator di LinkedIn, il Podcastasing, introducendo a un uso “intelligente” dei social finalizzato al personal branding e allo sviluppo!

Il gruppo di "Segnalazioni Letterarie" ideato e amministrato da Alberto Raffaelli:

Segnalazioni Letterarie:

https://www.facebook.com/groups/2021451154615175

Alberto Raffaelli:

https://www.facebook.com/alberto.raffaelli.3

albertoraf2@gmail.com

Edoardo Magnotta:

https://www.facebook.com/edoardomagnotta

Mauro Facondo:

https://www.facebook.com/maurofacondo

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top