Giovedì 19 gennaio prossimo, alle 21:00, il gruppo Facebook Segnalazioni Letterarie ideato e amministrato da Alberto Raffaelli ha organizzato un incontro pubblico online nel quale si parlerà di Integrated Marketing & Communication Trend: scenari e tool emergenti 2023.
Clicca qui per seguire la puntata:
https://www.facebook.com/groups/segnalazioniletterarie/
Un nuovo filone di
confronto e di discussione per il gruppo Facebook che oggi vanta oltre 17
mila e 500 follower appassionati di letteratura, lettura, arte e cultura in tutte le sue
declinazioni.
Alberto Raffaelli e
il suo gruppo Fb, con i tanti amministratori e editor che lo compongono,
intende proporre altri incontri dedicati al mondo editoriale, letterario e
comunicativo, selfpublishing, e altro ancora…
In questa puntata si dialogherà con Edoardo Magnotta e Mauro Facondo, advisor di marketing innovativo e comunicazione nell’ambito di processi di trasformazione digitale per aziende e organizzazioni, che stanno per lanciare (a giorni online!) Innovation Gate, un hub per accedere ad un nuovo modo di fare innovazione, più concreto e orientato ai risultati.
In questa puntata, in modo aperto e informale, Edoardo e Mauro daranno spunti e info su come si stanno evolvendo i media digitali, ad esempio TikTok, la funzionalità content creator di LinkedIn, il Podcastasing, introducendo a un uso “intelligente” dei social finalizzato al personal branding e allo sviluppo!
Il gruppo di
"Segnalazioni Letterarie" ideato e amministrato da Alberto Raffaelli:
Segnalazioni
Letterarie:
https://www.facebook.com/groups/2021451154615175
Alberto Raffaelli:
https://www.facebook.com/alberto.raffaelli.3
Edoardo Magnotta:
https://www.facebook.com/edoardomagnotta
Mauro Facondo: