Sàles e il singolo "Scapperò": "amo scappare da tutto ma non dalla musica"

Fattitaliani



“Scapperò” è il nuovo singolo di SÀLES, progetto del cantautore salentino Jacopo Sales, in radio e su tutte le piattaforme digitali da ieri, venerdì 13 gennaio. Il brano, arrangiato e prodotto da AlbicoccaStudio, esce per l’etichetta BeatSound ed è distribuito da ADA Music Italy.

Con “Scapperó” Sàles vuole fuggire e prendere le distanze dalla solita storia d’amore. Come quando scappa suonando in qualsiasi strada d’Italia: oggi infatti lo potreste trovare per le vie di Lecce, domani a Milano mentre imbraccia la chitarra e addenta un panino. I drammi dei vent’anni spesso lo sovrastano ma con questa canzone un po’ indie, un po’ pop, un po’ rock, un po’ “Sàles”, ha finalmente scelto di dare voce al suo desiderio di fuga.

 

«A volte sento il desiderio di scappare perché ciò che mi circonda è noioso e senza emozioni – sottolinea Sàles a proposito del nuovo singolo - in fondo le mie canzoni trattano storie che forse ho solo immaginato. Sogni che faccio di giorno perché la notte scrivo. Amo scappare sì, ma non dal mio quaderno, dalla mia penna e dalla mia sigaretta. Da tutto ma non dalla musica»

 

Il videoclip, diretto da Giorgio Gabe e girato a Lecce, è interpretato da Sàles e dall’attrice Eleonora Papa.

 

 

Multilink: https://ada.lnk.to/scappero

 

 

Cenni biografici

 

Jacopo Sales, in arte Sàles, vive da 21 anni nel caldo Salento. Canta e suona per strada rendendo più dolci le giornate dei passanti che in cambio gli regalano tante storie ed emozioni. Si esibisce un po’ ovunque, anche in un piccolo angolo di strada della sua Lecce dove, tra un brano indie e uno pop, fa ascoltare i suoi inediti. A gennaio 2023 esce il singolo “Scapperò”, prodotto da AlbicoccaStudio e distribuito da ADA Music Italy suetichetta BeatSound.

 

 

https://www.instagram.com/sales.qb/

https://www.facebook.com/salesjacopo

http://www.tiktok.com/@sales.qb

https://open.spotify.com/artist/74spmQG48Up8VaECUvggyS?si=3WT5fILUQ9CqJ0mz9enaPg

 

Label: www.beatsound.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top