ROMA - TEATRO DEI DOCUMENTI, dal 2 al 5 febbraio a teatro l’adattamento de ‘La Bella e la Bestia’

Fattitaliani



STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA, performance teatrale scritta e diretta da Alessio Chiodini, liberamente ispirata alla favola originale nata dalla penna di Jeanne - Marie Leprince de Beaumont.

Prende vita una tra le favole più belle di tutti i tempi, portando lo spettatore a vivere una vera e propria ESPERIENZA TEATRALE grazie al racconto figurato a stretto contatto con il pubblico.

Ambientata all’interno del castello della Bestia, si svolgeranno le vicende che vedono protagonisti una Bestia (Alessio Chiodini), Belle (Valentina Corti) e un Narratore (Giovanni Pelliccia) che riserverà delle sorprese.

STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA fa incontrare le solitudini, le diversità e insegna ad amarle; è proprio l’amore il perno sul quale ruotano le vite dei protagonisti. Il sacrificio diventa conoscenza di sé e alla fine del viaggio, per quanto breve, sembrerà di aver soggiornato in un castello in grado di fare vere magie.

INFO E PRENOTAZIONI: 345 0461304 (E’ gradita la prenotazione)

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/storiadiunabellaeunabestia

 


STORIA DI UNA BELLA E UNA BESTIA
liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont


con Alessio Chiodini

e

Valentina Corti, Giovanni Pelliccia


Adattamento, Drammaturgia e Regia: Alessio Chiodini

Aiuto Regia: Mary Ferrara

Prodotto da: Produzione Spettacoli Teatrali

Responsabile di Produzione: Sharon Orlandini

 

TEATRO DEI DOCUMENTI

Via Nicola Zabaglia, 42

 

Giovedì 2, Venerdì 3 e Sabato 4 Febbraio 2023 alle ore 21

Domenica 5 Febbraio 2023 alle ore 18

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top