Lumen, 1° ep "Di mari mossi e cieli stellati" è verità e immaginazione

Fattitaliani



S
u tutte le piattaforme, Di mari mossi e cieli stellati il primo Ep di Lumen. 
Di mari mossi e cieli stellati è verità e immaginazione, dove il confine tra l’una e l’altra è impercettibile. E così non si sa cosa è vero e cosa è inventato. È un racconto di eventi reali narrati tramite occhi luminosi che ritrovano nel mare, nella luna, nella pioggia, nella luce la ragione di tutto. Il punto di partenza e la fine.  Un modo di stare al mondo messo in versi, dove il significato delle cose che accadono viene reso alto, parte dell’Universo. L’essere umano diventa parte del tutto, in una speciale danza della metamorfosi. Parole e musica si intrecciano nel racconto, a creare insieme quell’immaginario onirico dove si rischia di perdersi. Emagari si può pensare di restarci.

Ascolta ora l'ep

BIO

Lumen è una scia brillante che abita pianeti diversi. Studia e osserva come gira il mondo, scrive pensieri sulla sua moleskine che diventano disegni, a volte poesie ma più spesso canzoni. La sua formazione musicale comprende lo studio di chitarra, canto e scrittura creativa. Nel 2022 escono i suoi primi due singoli, “Viva!” e “Un’idea”. Nei suoi testi non manca mai la parola mare. 

Link

EP - Link

Spotify

Instagram 

Facebook 

Youtube - Viva! Report Viva tour

TRACKLIST 

 1. Ermione 2:46

(Testo e musica di Lumen e Kilian)

2. Aurora 2:42

(Testo e musica di Lumen, Kilian e Laurence)

3. Un’idea 3:32

(Testo e musica di Lumen, Kilian e Laurence)

4. Viva! 3:28

(Testo e musica di Lumen, Kilian e Laurence)

5. Arrenditi 2:24

(Testo e musica di Lumen e Kilian)

Mix e master ep: Raffaele Rossi - R-MasterLab

Foto: Lorenzo Marzi

Artwork: Silvia Demita e Luca Restaino 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top