RAI2: “…E VIVA IL VIDEO BOX”. Come partecipare

Fattitaliani



“…E VIVA IL VIDEO BOX” si prepara a raccontare l’Italia dei mille talenti attraverso una carrellata di esibizioni e interventi originali, che vedremo in onda a partire da lunedì 5 dicembre su Rai2 dalle 8 alle 8.30, con incursioni a sorpresa di personaggi noti.

Un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria in TV, in cui cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere, o aspiranti tali, gente comune,… chiunque abbia voglia di raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche, potrà farlo.

E’ possibile proporre la propria candidatura mandando un video della durata massima di 90 secondi, corredato di nome, cognome e numero di telefono, alla mail casting@rai.it. A partire da oggi 2 dicembre tutte le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.rai.it/raicasting.

 

Sempre a partire dal lunedì 5 dicembre sarà disponibile presso gli studi radiofonici Rai di Via Asiago a Roma, quello che si preannuncia essere lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina videobox dove recarsi per registrare messaggi o brevi performance che andranno poi in onda all’interno del programma.

Dopo i primi esperimenti televisivi degli Anni ’90, veri e propri antesignani dei video selfie che imperano oggi sui social, con “…E VIVA IL VIDEO BOX” torna uno spazio di “tv dal basso”, realizzato grazie alla partecipazione attiva degli stessi telespettatori, che -con ironia e voglia di mettersi in gioco- si fa servizio pubblico.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top