Liaison, la serie con Vincent Cassel ed Eva Green dal 24 febbraio su Apple TV+

Fattitaliani



Apple TV+ ha annunciato oggi la data d'uscita di "Liaison", una nuova serie thriller in sei episodi interpretata dal vincitore del Premio César Vincent Cassel ("Black Swan", "Westworld") e dalla vincitrice del Premio BAFTA Eva Green ("Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali"), nonché la prima serie Apple Original in lingua francese e inglese. "Liaison" farà il suo debutto il 24 febbraio con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 31 marzo.

"Liaison" è un thriller contemporaneo 
ad alta tensione che indaga su quanto gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La serie combina l'azione con una trama imprevedibile e che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici intralciano una lunga e appassionata storia di amore.

Oltre a Cassel, la serie è interpretata anche da Eva Green, Peter Mullan ("Ozark"), il vincitore del premio Cesar Gerard Lanvin ("Chiami il mio agente!"), Daniel Francis ("Small Axe"), Stanislas Merhar ("The Black Book: La natura della realtà"), Irene Jacob ("La doppia vita di Veronica"), Laetitia Eido ("Fauda"), Eriq Ebouaney ("Rogue City"), l'astro nascente del BAFTA Bukky Bakray ("Rocks") e il vincitore dell'Emmy Thierry Fremont ("Murder In Mind"). 


"Liaison" è creata e scritta da Virginie Brac ("Spiral") ed è diretta dal vincitore dell'Emmy Stephen Hopkins ("24"). La serie è co-prodotta dalle società Ringside Studios e Leonis Productions, sostenute da Newen Studio; tra i produttori esecutivi ci sono Gub Neal ("The Fall"), Jean-Benoît Gillig ("L'amore sbagliato"), Vincent Cassel, Sarada McDermott ("Bridgerton"), Stephen Hopkins, Justin Thomson ed Edward Barlow. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top