Cinema, Aldo Giovanni e Giacomo tornano dal 22 dicembre con “Il Grande Giorno”

Fattitaliani


Il 22 dicembre torna nei cinema il trio Aldo Giovanni e Giacomo con il loro nuovo film “Il Grande Giorno”, non perdetelo!

Insieme a loro ci sono Antonella Attili, Elena Lietti, Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa, Roberto Citran, Francesco Brandi, Davide Calgaro, Eleonora Romandini, Marouane Zotti, Noemi Apuzzo, Matilde Benedusi e Jerry Mastrodomenico.

La Regia è di Massimo Venier che è anche coautore

Il trio è nell’età matura, hanno lasciato l’adolescenza e sono mariti e padri!
Il film fa pensare ad Hollywood Party.
Gli ingredienti sono: Amicizia, amore, Tradimento!
I figli sono diventati grandi. Le relazioni negli anni si perdono e finiscono, per mantenerle bisogna faticare.
Il futuro è incerto e loro cercano di godere il presente!
Per il soggetto l’autore ha tratto ispirazione dalla realtà! A volte la fretta, il lavoro impedisce di vedere le cose con più lucidità.
Le musiche sono di Dario Brunori Sas che ha usato Canto, incanto e disincanto perché bisognava mantenere la serpeggiante solitudine!
Il film attraverso il dolore arriva ad una soluzione molto bella, celebrare tutte le cose belle che hanno fatto, dall’amore all’amicizia.
Nel momento in cui si dicono addio, ognuno di loro farà ciò che vorrà.

Elisabetta Ruffolo

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top