Samuele Cara nel nuovo singolo "Nuvole" parla di lontananza fisica e mentale

Fattitaliani



Nuvole è il nuovo singolo del cantautore romano SAMUELE CARA, disponibile in digital da venerdì 25 Novembre al seguente link https://ingrv.es/nuvole-89x-i .

La canzone prodotta da Marco Bucci, parla di una lontananza, che può essere fisica e mentale. Quando una persona viene a mancare, il pensiero di averla vicino appaga la voglia di andarla a cercare. Il pensiero è l'arma più potente che abbiamo, ci trasporta dove vuole in ogni momento, e le persone a volte possono essere come i pensieri o come le nuvole, forse perchè ci prendiamo sempre troppo sul serio. 

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell’anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arrivano i brani “Un posto lontano” e “Vertigini” prodotto da MOLLA. Nel 2021 esce invece “Mordimi la schiena” prodotta da Cristian Pinieri dei Lamette. Nel 2022 pubblica i brani "Jennifer" e "A noi sta bene così" prodotto da Molla.


Credits: 

Testo e Musica: Samuele Cara
Prod, Mix e Mastering: Marco Bucci
Label: Amarena Records
Distribuzione: INgrooves Music Group

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top