Red carpet del cuore, IX edizione a Villa Domi in Napoli il 19 novembre

Fattitaliani



Sabato 19 novembre si svolgerà la IX edizione del Red carpet cuore, l'iniziativa nata da un idea di Ugo Autuori per sostenere il mondo dell'infanzia, si svolgerà a Villa Domi in Napoli. 

Nel suo cast la kermesse vedrà la partecipazione di Walter Nudo, Hoara Borselli, l'attrice icona del cinema italiano Ornella Muti e i due cantanti Paolo Vallesi e Mietta. 
Lo show inizierà con il Red carpet calcato dagli ospiti e dai tanti volti noti della moda , TV e Ambassador che hanno accolto l'invito nel sostenere con questa iniziativa dedicata alla ricerca sulle Malattie genetiche infantili. 
Pertanto grande spettacolo con Ainett Stephans, Milena Miconi, Mila Suarez, Valentina Bissoli e Fabrizia Santarelli che si alterneranno sul tappeto rosso che avrà una padrona di casa eccellente come Cinzia Profita giornalista e conduttrice di Telecapri. 
La parte spettacolo sarà poi arricchita dalla consegna del Premio Eccellenza del cuore , momento condotto dal volto noto Rai Beppe Convertini, e che vedrà tra i premiati Vittoriana Abate inviata di Porta a Porta , la regista rai Barbara Napolitano, l'imprenditore nel settore nautico Francesco Almirante e il giornalista Rai e conduttore Stefano Buttafuoco tra l'altro autore del libro il Bambino 23, edito da Rai libri al quale si ispira l'iniziativa charity di questa nona edizione. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top