Calia Italia in collaborazione con Divani Divinity fra i migliori stand di Moacasa

Protagonista di tantissime fiere del design e dell'arredamento a testimonianza del suo grande prestigio a livello italiano e internazionale. Insieme a Divany Divinity hanno presentato in questa ultima edizione di MoaCasa alla Fiera di Roma, modelli unici che rispecchiano l'alta qualità del bel Paese fiore all'occhiello del Made in Italy, tanto amato in tutto il mondo.

Oltre 200 brand e circa 60 mila visitatori registrati, dopo la fiera statunitense High Point Market, che si è conclusa poche settimane fa, l'azienda di Matera è tornata in collaborazione con Divani Divinity nella Capitale, attirando numerose persone, per il suo stile ed eleganza inconfondibile. Tanti i modelli iconici e "cult" della casa madre, e tante altre nuove creazioni sono diventati protagonisti di questa edizione. 


Nella foto:

Rossella Di Persia (Store Manager Show room Calia di Matera)
Antonio Marrone (Direttore di Divani Divinity e Anthony Peth Conduttore Tv 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top