Rosanna Banfi veste un look glamour zen by FF

Fattitaliani



Rosanna Banfi ha scelto ancora una volta la maestria di Franco Francesca, eco designer sannita di spicco, per rilanciare la sua immagine in tv dopo un breve periodo di assenza dallo spettacolo.

L’atelier FF del Triggio, quartiere storico di Benevento, ha vestito l’attrice durante i lanci promozionali della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, che la vede in gara in coppia con il maestro di ballo Simone Casula. 


Dopo essersi conosciuti nell’estate del 2021, in occasione del matrimonio della figlia di Rosanna, quando Franco e Imma Francesca hanno vestito tutta la famiglia Banfi, Rosanna si è affidata totalmente a Franco per farsi creare diversi  abiti su misura.


Sono una decina gli outfit appositamente pensati e confezionati per Rosanna Banfi targati FF. Durante i servizi fotografici per le copertine delle riviste e gli spot promozionali social e tv

 Rosanna ha indossato già 3 dei look creati per lei da Franco Francesca, commissionati al designer immediatamente dopo aver avuto la conferma ufficiale di essere tra i protagonisti del programma di Milly Carlucci. Il primo è il tubino e kimono in tessuto vintage indossato recentemente a Domenica In, mentre per la comunicazione sulla stampa nazionale la Banfi ha sfoggiato proprio il vestito verde indossato dalla top modella Denise Sene sul red carpet del film festival di Venezia 2022.

Ancora una volta Franco ha voluto dimostrare quanto la sua moda sia inclusiva e democratica: lo stesso abito, senza alcuna modifica, poteva essere indossato anche dall’attrice con classe ed eleganza, in ottima forma e prontissima a ballare in tv da sabato prossimo.

 Dopo le prime uscite pubbliche, Rosanna ha comunicato la sua soddisfazione e i numerosi complimenti ricevuti da colleghi e amici per il suo nuovo look, ringraziando Franco per la sua intuizione nell'aver creato per lei un'immagine glamour zen, pronta per affrontare questa nuova sfida.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top