Annalisa Colavito conduce "Si Fa Per Dire" il salotto di Cusano Italia TV

Fattitaliani



Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16

Si Fa Per Dire è il salotto pomeridiano di Cusano Italia TV, un contenitore dove gli ospiti si raccontano a cuore aperto, con toni alle volte ironici.
All’interno della trasmissione si alternano professionisti, più o meno conosciuti, che raccontano le loro storie. Partendo da notizie e fatti d’attualità, libri o spettacoli teatrali, la conduttrice Annalisa Colavito, fruga nel presente e nel passato di personalità e professionalità che attraverso la loro fruttuosa esperienza hanno alle spalle un bagaglio di ricordi e racconti, da condividere, per cui vale la pena soffermarsi ad ascoltare e vedere.

Si Fa Per Dire è un neonato contenitore televisivo, cominciato lo scorso 12 settembre, e ha già ospitato il professor Sandro Sassoli, il regista Marco Simeoli, l’attore e doppiatore Stefano Masciarelli, la vicecaporedattrice del TGR Lazio Carla Cucchiarelli, la giornalista e autrice RAI Laura Aprati, Anthony Peth conduttore televisivo.

Cusano Italia TV (264 del DTT) è il canale televisivo dell’Università Niccolò Cusano, è possibile seguirci anche attraverso la app, scaricabile sul cellulare. La mission è informare e acculturare con obiettività e sapienza.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top