Redi Hasa, "In Bloom" nuovo singolo del violoncellista e compositore

Fattitaliani



Esce “IN BLOOM” terzo singolo del nuovo album di REDI HASA “My Nirvana”, in uscita a novembre per Decca/ Universal, con la produzione di Ponderosa Music Records, ispirato interamente alla produzione della leggendaria band grunge americana.

A due anni di distanza da “The Stolen Cello” (2020), Redi Hasa torna finalmente questo autunno a presentare il suo secondo album in veste solista. Ispirato – come il titolo evoca – alle canzoni dei Nirvana, i brani del disco rielaborano i pezzi più significativi della carriera del celebre gruppo grunge guidato da Kurt Cobain, a partire dai loro esordi alla fine degli anni Ottanta.

Redi anche con “IN BLOOM”, come precedentemente con gli altri singoli estratti dal suo nuovo progettori-arrangia un brano simbolo della grunge band, che ha segnato un punto di svolta nella storia del rock mondiale. Il suono del suo violoncello trasforma anche questo brano dei Nirvana seguendo la tradizione classica, mantenendo però quell’atmosfera “caotica” che trasmette l’originale.

Dal 19 ottobre REDI HASA sarà in tour nei club italiani ed europei per presentare in anteprima in versione live, l’album in uscita a Novembre: 19 Ottobre - Circolo dei Lettori – TORINO;  20 Ottobre - Sala Vanni – FIRENZE; 23 Ottobre Su:ggestiva Festival – ROMA; 12 Novembre Bozar Studio – BRUXELLES; 19 Novembre Frankfurter Hof – MAINZ (Germania); 20 Novembre Unterfahrt – MONACO (Germania); 21 Novembre - Columbia Theater – BERLINO (Germania); 22 Novembre - Kent Club – AMBURGO (Germania); 23 Novembre - Le Sunset – PARIGI (Francia); 24 Novembre – Linecheck – MILANO; 26 Novembre - Casa da Musica – PORTO (Portogallo); 28 Novembre Milano Jazz Club – BARCELLONA (Spagna). Biglietti disponibili sui principali circuiti di prevendita.

 

Link al singolo: “IN BLOOM”

Apple Music: https://music.apple.com/it/album/in-bloom-single/1647730435

Spotify: https://open.spotify.com/album/6aO1gdFx6L1opPvrrhuZKq?si=wMhsqN7WQXKR6yBmBSdacQ

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top