RAI2, LE NOVITÀ DELL’INTRATTENIMENTO DAY TIME

Fattitaliani



A partire dal 15 ottobre su Rai2 andrà in onda “TI SEMBRA NORMALE?” condotto da Pierluigi Pardo, ogni sabato alle 14.00: game show che indaga con ironia i costumi e le tendenze del Bel Paese, ridefinendo il concetto di normalità in maniera spiritosa e leggera. Adattamento del format internazionale “Are you normal?” lanciato con grande successo negli Stati Uniti dai produttori dell’Oprah Winfrey Network. 

Dal 17 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 17:00 l’appuntamento sarà con “NEI TUOI PANNI” condotto da Mia Ceran. Un esperimento immersivo, un format originale che attinge ai linguaggi del docureality e ogni settimana porterà i componenti di una famiglia contemporanea di ogni tipo, a mettersi in gioco, vestendo i panni gli uni degli altri. Ciascuno con le proprie questioni da affrontare e cercare di risolvere. 
Due proposte che tracciano la linea di un percorso di intrattenimento, intelligente, divulgativo, che racconta gli italiani, con gli italiani, il loro modo di pensare, di vivere e affrontare la quotidianità.
Due progetti nuovi che si aggiungono al palinsesto di Rai 2 che nei prossimi giorni si arricchirà anche delle partenze di altri tre programmi: 
-             “TOP TUTTO QUANTO FA TENDENZA” il magazine dedicato alla moda, al costume e all’eccellenze Made in Italy, sbarca su Rai 2, in una nuova collocazione oraria, con la conduzione di Greta Mauro. 
-             “COOK 40”: seconda stagione del programma condotto da Alessandro Greco, per chi ama lo “slow food” e la convivialità, ma che non ha molto tempo da dedicare ai fornelli. Tornerà il sabato mattina alle 11.15 
-             “ALLE 8 IN TRE”: dal lunedì al venerdì, alle 8.03 Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni daranno il loro buongiorno al pubblico tv.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top