Grandissimo successo al concerto di Finizio, l'apertura dedicata alla moda e al Made in Italy



L'apertura del concerto di Gigi Finizio, presso l’Auditorium Conciliazione a Rom è un vero omaggio al Made in Italy e alle grandi firme della Moda Internazionale.

La serata organizzata dalla A.D. Italian Management e presentata da Anthony Peth, ha visto in passerella le creazioni dell'Atelier Veso di Sonia Verrelli, la collezione e poi a seguire Cristian Luongo con la sua ultima collezione Urban Doll, Claudia Massimiani con Madame Claude, Zigrida accompagnata da Eden Loren, Mitica Cerimonia, le sontuose creazioni Isabella Romei di Pasquale Affinito e Asine Tonio by Barcellona. Abiti di alta sartorialità che hanno reso l'anteprima del concerto unica e originale con il supporto di Rosario Stagno - The best Model Agency.
A fare da sfondo a questa magia in tessuto, la voce di Finizio, in tour in tutta Italia, facendo sold out. Nella suggestiva cornice dell’Auditorium trionfa il Made in Italy e la musica napoletana!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top