Presentato "Il Talento di Mr. Crocodile" live-action per tutta la famiglia

Fattitaliani



Tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, Il Talento di Mr. Crocodile è un live-action per tutta la famiglia che racconta la storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.

Il film è stato presentato ad Alice nella Città nell'ambito della Festa del Cinema di Roma.

Diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, scritto da Will DaviesIl Talento di Mr. Crocodile vede nel cast Javier BardemConstance WuWinslow FegleyScoot McNairyBrett Gelman.

Il film contiene canzoni originali interpretate da Shawn Mendes, scritte dagli autori di The Greatest Showman Benj Pasek e Justin Paul.

Il Talento di Mr. Crocodiledal 27 ottobre, solo al cinema, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top