Jaboni live il 21 ottobre a Latte Fresco

Jaboni live a Latte Fresco il 21 Ottobre sul palco del Largo Venue di Roma, dopo il concerto sold out di Annalisa, per presentare dal vivo il suo nuovo singolo “Out of water”.

“Out of water” è il nuovo singolo e video di Jaboni disponibile dal 7 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Il brano, che anticipa il suo primo disco, è caratterizzato da quel sound elettro-pop di ispirazione internazionale che contraddistingue lo stile dell’artista tra ricerca melodica, sperimentazione e influenze di generi musicali diversi a creare immaginari sempre nuovi.

GUARDA IL VIDEOCLIP DI “OUT OF WATER”

Il brano verrà presentato live il 21 ottobre a “Latte fresco”, il celebre appuntamento del Venerdì Queer della Capitale,  che si terrà al Largo Venue dopo il concerto sold out di Annalisa in tour con il suo Nuda 10 Club.

Info e prenotazioni qui https://largovenue.com/latte-fresco/

BIO - JABONI:                                          

Simone Iaboni, in arte Jaboni, classe 1982, cantautore, interprete, architetto. Nato a Frosinone, si trasferisce a Roma all’età di 20 anni. Qui frequenta l’Accademia di musica Scarlatti, partecipa a diversi concorsi locali e nazionali, tra cui il Tour Music Fest nel 2017, anno in cui partecipa al Music Camp presso il CET di Mogol.

Nel 2018 entra a far parte del coro romano gospel “All Over Gospel Choir” con il quale si esibisce nei teatri e palcoscenici della capitale.Lo stesso anno diventa membro del coro “Le Mani Avanti” diretto dal maestro Gabriele D’Angelo, con cui partecipa a diverse manifestazioni canore a Roma e in Italia, come il “Vokal Fest” all’Auditorium Parco della Musica. Con loro, durante il lockdown, partecipa alla realizzazione di una cover a cappella del brano di Des’ree “You gotta be” andato in onda su Rai1 nel programma “Musica che unisce”.

Scrive testi in italiano e in inglese e collabora attivamente alla composizione di brani con la GIL produzioni, del produttore artistico Giorgio Lorito.  Il 16 aprile 2021 esce il suo singolo di debutto “Love comes back to me” prodotto da Giorgio Lorito per Gil Produzioni. Il brano supera i 50k streams su Spotify e il videoclip viene trasmesso in anteprima su Sky Tg24 e in onda sugli schermi Telesia delle maggiori metro ed aeroporti italiani. Il 3 dicembre esce il secondo singolo “Endless Time”.  Il videoclip del brano viene presentato in anteprima su Il Messaggero e l’artista è ospite live, tra le altre, di Music Club su Radio 1 con John Vignola. Nel 2022, l’artista torna con “Heads up”, il suo terzo singolo rilasciato il 25 marzo e “Out of water”, disponibile dal 7 ottobre e che anticipa il suo primo disco.

JABONI ONLINE:

SITO UFFICIALE - INSTAGRAM - FACEBOOK - SPOTIFY - YOUTUBE  


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top